21/01/2024
volto le spalle alla vita che non mi piace, agogno la vita tra le pagine dei libri, sento che il vuoto mi avvolge, ciò che a volte è essenziale diventa un'inutile fardello, mi tocca andare avanti per questa strada che non ho scelto, ma davvero esiste chi si schìehlie la propria vita? il proprio destino?
volge la sera, attendo il ritorno dei miei figli ormai uomo e donna continuo a temere per loro come quando da piccoli scivolavano veloci giù dallo scivolo, lo scivolo è la vita con le sue scale ripide e le sue discese spericolate
Immagini burrose di donne con l'animo forte, immagini forti di donne cariche di muscoli, donne toniche, carni sode, occhi vivi,i miei non più, vite così.
Crollano miti già di per se poco o niente mitici, si innalzano monumenti di burro ed essendoci il riscaldamento globale tutto si scioglie in poltiglia, vaneggio, strapenso ma sembro assolutamente immobile, mentre il mio spirito vola, precipita, plana, si innalza, si ferma, ma il nido a volte è vuoto ed io non ho più un senso, poi mi risento donna e di nuovo ricomincia il canto.
0