martedì 4 dicembre 2012

Ma che tristezza!!!!!!! Nessuno commenta il mio bellissimo Blog!! :(
E allora mi do i voti da sola, ma non credo che valgano.
Peccato però speravo di solleticare e sollecitare invece faccio sonnecchiare.



E' il destino di noi quasi cinquantenni non più quarantenni, abbiamo appena lasciato la gioventù e ci incamminiamo verso la maturità, senza passare per la follia dei trentenni, perché in quel momento eravamo alle prese con ben altre pazzie.
E adesso abbiamo da pensare al liceale, alla prossima che andrà in prima media, alla dieta del maritino, e a noi che lentamente (si fa per dire) stiamo deteriorandoci, siamo un po' come gli yogurt, scadute ma ancora mangiabili.


Chiaro che non è per tutte così, alcune di noi sono in formissima, alcune, la moltitudine ha perso il telefono della parrucchiera ma ha in memoria il medico di famiglia, il pediatra, la scuola superiore , elementare e media, il punto bianco , il pronto soccorso, ed altri numeri utili come : Speedy pizza, il take away Cinese, il forno... 

                        
 Ma che meraviglia uscire dal colloquio con i prof e le maestre e sentirsi FELICI
 Perché si sono tutti spesi in complimenti e hanno utilizzato aggettivi come: preparato/a, Partecipe, matura/o, attenta/o.
E ti senti dire che si vede che hanno la famiglia alle spalle e tu sei parte di quella famiglia che li sostiene.E lo vorresti gridare, anzi cantare, che sei SUPER ORGOGLIOSA di te stessa e di tuo marito, perchè avete cresciuto due persone meravigliose, e continuerete a lavorare per continuare a crescerli e a crescere con loro.
Grazie Francesco, Grazie Aurora!!





Nessun commento:

Posta un commento